Preparatevi a scoprire le baie più suggestive della costa ovest della Sicilia, navigando fra la Riserva dello Zingaro e i Faraglioni di Scopello.
Con partenza dal porto di San Vito Lo Capo, l'itinerario prevede numerose tappe e soste per tuffarsi nelle acque cristalline e praticare lo snorkeling con l'attrezzatura messa disposizione dal capitano.
Inizierete la navigazione con una tappa alla Tonnara del Secco, per poi dirigervi verso la Riserva dello Zingaro, una delle mete più popolari della Sicilia.
La navigazione prosegue verso Scopello per ammirare i suoi famosi Faraglioni e fare snorkeling nelle acque turchesi.
Farete 3 soste bagno di almeno 30 minuti tra Cala dell'Uzzo, Cala del Varo e i Faraglioni, scelte dal comandante per evitare luoghi troppo affollati.
Ogni sosta sarà accompagnata da un piccolo rinfresco a bordo, con dolci, pane cunzatu, pizza e bevande.
La gita in barca ha durata di 4 ore e può essere organizzata in condivisione oppure in esclusiva. In base alle condizioni del tempo e alle decisioni dello skipper, le tappe possono subire variazioni.
Per avere la barca in esclusiva prenotare su Stella Maris - Barca Why Not in esclusiva
Per favore, accedi per vedere i dettagli del contatto.
Fino a 7 giorni prima della data prenotata è possibile cancellare la prenotazione per avere rimborsato l'intero importo versato; in caso contrario non sarà restituita alcuna somma.
Solo gli utenti che hanno prenotato un servizio qui possono lasciare una recensione.
Se le condizioni meteo non permettono una navigazione sicura, l'attività potrà essere rinviata a un’altra data disponibile o rimborsata secondo le condizioni specifiche della prenotazione. In caso di incertezza, ti consigliamo di contattarci per aggiornamenti.