Con il tour delle isole navigherai con lo staff di Freemind Experience verso le isole minori dell’arcipelago di La Maddalena; passando per la spiaggia rosa potrai immergerti nelle acque cristalline delle piscine naturali circondate dalle isole di Budelli, Razzoli e Santa Maria.
Potrai goderti i racconti del nostro staff legati alla storia, alla cultura ma anche alla flora e fauna di questo paradiso; dopodiché avrai l’occasione di tuffarti nel mare turchese dell’isola di Spargi in una delle sue calette più belle.
Avrai l’occasione di scoprire calette nascoste, poco trafficate e difficilmente raggiungibili grazie ai nostri mezzi ed all’esperienza del nostro staff; li potrai esplorare fondali mozzafiato, conoscere fauna e flora locali e vivere emozioni uniche all’interno del parco naturale di uno degli arcipelaghi più belli al mondo.
I nostri mezzi sono dotati di prestanti motori, ricche strumentazioni di bordo, dispositivi di sicurezza completi, dotazioni di nuoto e assistenza al galleggiamento (maschere e boccagli, tavolette, baywatch, giubbotti, ciambella e sup), doccetta con acqua dolce, casse audio/musica, ampie cuscinerie prendisole e diversi gadget di bordo.
IL NOSTRO FRIGO BAR OFFRE:
Il nostro staff è composto da personale locale, qualificato ed esperto dell’arcipelago, in grado di condurti nei luoghi più belli, ricercati e nascosti, ma anche di arricchire la tua esperienza con nozioni e curiosità marittime e legate alla storia sarda.
Il numero massimo di ospiti a bordo è 8.
Sono compresi nel prezzo dell'escursione il carburante, il conducente, il beverage e l'aperipranzo sardo.
Scopri anche le altre nostre proposte Freemind Experience – Escursioni La Maddalena
Per favore, accedi per vedere i dettagli del contatto.
Solo gli utenti che hanno prenotato un servizio qui possono lasciare una recensione.
Se le condizioni meteo non permettono una navigazione sicura, l'attività potrà essere rinviata a un’altra data disponibile o rimborsata secondo le condizioni specifiche della prenotazione. In caso di incertezza, ti consigliamo di contattarci per aggiornamenti.