Partenza alle ore 13.30 dal porto di Torre Vado, navigheremo in direzione Leuca, andando a visitare le grotte del mar Ionio, fino a Punta Ristola, il tacco d’Italia.
Da qui scorgeremo la bellissima marina di Leuca, dove ci soffermeremo ad ammirare le bellissime ville, la scalinata monumentale e il Faro, secondo per importanza d’Italia. Navigheremo ancora, arrivando a Punta Meliso, dove avviene la divisione tra il mar Ionio e il mar Adriatico, risaliremo per circa 7 km nel mar Adriatico, visitando le grotte di questo versante.
Si effettuerà una sosta per il bagno in un'insenatura nelle vicinanze delle grotte. Subito dopo la sosta per il bagno verrà servito a bordo un ricco aperitivo composto da: friselline con pomodoro capperi e acciughe, focaccia barese, focaccia rustica, pane tipico salentino e frutta fresca. Bevande sempre incluse: vino rosato della cantina Vecchia Torre di Leverano, prosecco cantina Petrelli Carmiano, coca cola e acqua.
Rientro in porto a Torre Vado alle ore 17.30.
Motonave in vetroresina varata nel maggio 2017. Al comando dell’unità Francesco, giovane figlio d’arte!
Per favore, accedi per vedere i dettagli del contatto.
due giorni prima rimborso totale
24 ore prima rimborso 50%
12 ore nessun rimborso
Solo gli utenti che hanno prenotato un servizio qui possono lasciare una recensione.
Se le condizioni meteo non permettono una navigazione sicura, l'attività potrà essere rinviata a un’altra data disponibile o rimborsata secondo le condizioni specifiche della prenotazione. In caso di incertezza, ti consigliamo di contattarci per aggiornamenti.